Samsung Syncmaster FX2490HD TV LCD

Questo monitor di Samsung convince soprattutto per la sua versatilità, sia nell’utilizzo sul lavoro che per lo svago, grazie alle sue molteplici funzioni, tra cui: il sintonizzatore TV digitale incorporato consente la visione diretta dei programmi TV senza aggiunta di un PC, un supporto Picture in Picture (PIP) permette di suddividere la schermata (per lavorare sui propri documenti durante l’intervallo di un film), grazie a ConnectShare (tramite componente USB) la comodità plug-and-play è garantita e musica, film e foto dal lettore MP3 o dalla fotocamera digitale possono essere condivisi immediatamente.

Inoltre la gestione dell’angolo del monitor a 5 modalità (Magic Angle) assicura l’assoluta comodità di visione, che si stia in piedi, seduti o stesi, perché l’angolo visuale può essere esteso in maniera che lo schermo sia sempre come di fronte. Ma non è tutto: il LED ad alta definizione da 1080p crea un contrasto eccezionalmente dinamico e non sacrifica nulla della qualità e dei dettagli delle immagini e dei colori, che restano straordinariamente chiari e vividi. Immagini realistiche, ricche e nitide possono essere godute riducendo inoltre l’affaticamento degli occhi.

Infine, ma non per ultimo, piace anche per il suo design, con il rivestimento cromato, le finiture marroni e la speciale base a quattro piedi (che assicura che resti ben fisso); e anche la dotazione audio è veramente sorprendente: fino a 7,1 canali Dolby Digital Plus, 5,1 canali DTS e SRS Theater Sound.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *